📢 Gazzetta | Milan, pazza offerta da 40 milioni: arriva il nuovo trequartista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Kaetelaere Milan – Il Milan campione d’Italia continua a muoversi con il fine di rinforzare l’organico in essere e migliorare la qualità presente in rosa. Dopo la chiusura per Renato Sanches ed i tentativi per Zaniolo, i rossoneri si muovono ora su quello che potrebbe essere il nuovo fantasista da regalare a mister Pioli.

Gli occhi di Maldini e Massara si sarebbero infatti posati su Charles De Kaetelaere, talentino belga classe 2001 in forza al Club Bruges. Autore di 14 reti e 7 assist in questa stagione, il gioiellino è pronto per il grande salto di qualità, arrivando a giocare in un club importante quanto prestigioso come il Milan.

La dirigenza milanista ha da tempo cominciato a sondare la fattibilità ed i costi dell’operazione, carpendo modalità e prezzo per portare a Milanello uno dei giovani più promettenti del panorama europeo. La concorrenza è tanta, ma i rossoneri vogliono convincere il ragazzo a sposare la causa del “diavolo”.

De Kaetelaere al Milan, i rossoneri offrono 40 milioni al Club Bruges

E’ ufficialmente iniziata la trattativa tra il Milan ed il Club Bruges per portare il giovane prodigio De Kaetelaere in Italia. L’offerta recapitata alla società belga è di circa 40 milioni di euro cash. Da capire se i proprietari della giovane stella vorranno alzare ulteriormente il prezzo o accontentarsi, ma quel che è certo è che il Milan fa sul serio per il ragazzo classe 2001.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!