De Bruyne al Napoli – A Napoli, si sogna ad occhi aperti: si spera nell’arrivo di De Bruyne. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha parlato della trattativa e si è esposto maggiormente rispetto al solito: “È normale che si è sempre focalizzati sul mercato, si è attenti su tutte le opportunità“.
Poi ha continuato dicendo che è troppo presto e assurdo per parlare di calciomercato adesso, ma oramai le parole del proprio ds hanno esaltato i tifosi partenopei che sperano in un colpo simile. Appare sempre più realistico e non più una suggestione.
Il centrocampista belga vuole provare una nuova avventura, dopo 10 anni di Manchester City e non sarebbe intenzionato a rinnovare coi britannici. L’occasione è ghiotta e i supporters campani, ma anche i fantallenatori sperano che la trattativa si concluda positivamente.
De Bruyne al Napoli, la verità sulla trattativa: non è più solo un sogno
De Bruyne al Napoli è possibile. Non solo rappresenta un’opportunità ghiotta per la società partenopea, ma per il belga si tratterebbe di una nuova sfida e nuovi stimoli, confrontarsi col campionato italiano. Il classe 1991, dopo dieci anni di Manchester City, decide di allontanarsi dai britannici e Giovanni Manna osserva sempre con attenzione. Occasione importante anche per i fantallenatori, su cui si innescherà (se dovesse andare in porta la trattativa) un’accesa asta per il fantasista europeo. Questo potrebbe essere il primo regalo di De Laurentiis ai tifosi e a Conte, o chiunque dovesse arrivare al suo posto.