David Luiz, il difensore ex Chelsea arriva in Italia: un top club su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

David Luiz Inter – Uscito da qualche anno dal calcio europeo di spicco, David Luiz vorrebbe fare ritorno nel vecchio continente per giocarsi al meglio gli ultimi anni di carriera. Un passato illustre e da vincente, personalità e carisma che non invecchiano mai: il centrale brasiliano ha ancora fame.

213 presenze in Premier League, 57 con la nazionale maggiore brasiliana, un trionfo in Champions League e due in Europa: il passato del difensore sudamericano è degno di nota. Attualmente in forza al Flamengo e con un contratto che scadrà a dicembre 2022, l’ex difensore del Psg ha voglia di ritornare in Europa.

Le tentazioni non mancano di certo, il fascino del capellone classe ’87 colpisce ancora diverse compagini. Anche in Italia, una squadra sembrerebbe averci messo gli occhi, intrigata dalla possibilità di prelevare a zero un uomo spogliatoio e dall’animo vincente.

David Luiz all’Inter, i nerazzurri pensano al brasiliano come post Ranocchia

David Luiz si è offerto all’Inter. Il centrale brasiliano, la cui esperienza in madrepatria sembra giunta al termine, ha ancora voglia di dire la sua in una grande squadra, fungendo da uomo carismatico ed in grado di compattare lo spogliatoio. I nerazzurri, non completamente convinti dall’ipotesi difensore ex Chelsea, potrebbero però decidere di investire sul trentacinquenne per sostituire Ranocchia, centrale passato al Monza pochi giorni fa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!