Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato estivo 2023/2024: svelate le date, si parte il 1 luglio

Calciomercato estivo 2023/2024: svelate le date, si parte il 1 luglio

Date calciomercato estivo 2023 2024 – Il calciomercato estivo 2023/2024 partirà il prossimo 1 luglio, e salvo clamorosi colpi di scena (data fine ancora da confermare) dovrebbe concludersi il 31 agosto o il 1 settembre alle ore 20:00. Alcuni acquisti, come noto, sono stati già definiti, ma alcune società potrebbero annunciarli ufficialmente solamente il 1 luglio.

Prime indicazioni anche per organizzare al meglio la vostra prossima asta del fantacalcio 2023/2024. Come detto, la Lega Serie A ufficializzerà la data della fine del calciomercato nel corso delle prossime settimane, ma salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe chiudersi il 31 agosto o 1 settembre, dieci giorni (circa) dopo l’inizio del campionato.

Occhio ai giocatori svincolati che potrebbero lasciare la Serie A, o che potrebbero arrivare nel nostro campionato nel corso della prossima stagione. Situazioni da monitorare con calma. Come noto, il prossimo campionato di Serie A prenderà il via nel weekend del 20 agosto: quasi certi i soliti anticipi del sabato fissati per il 19 agosto.

Date calciomercato estivo 2023/2024: inizio e fine, si parte il 1 luglio

  • DATA INIZIO: 1 luglio 2023
  • DATA FINE: 31 agosto o 1 settembre 2023, ore 20:00.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, vice Allegri: “Come sta Pulisic, vi dico se potrà entrare! Nkunku…”

Torino Milan – Tutto pronto per Torino-Milan, ultimo posticipo della 14^ giornat[...]

Squalifica Nzola, rischio stangata nel Pisa: il motivo e quante partite salta

Squalifica Nzola – Piove sul bagnato in casa Pisa. La sconfitta interna contro i[...]

Milan, vice Allegri: “Come sta Pulisic, vi dico se potrà entrare! Nkunku…”

Torino Milan – Tutto pronto per Torino-Milan, ultimo posticipo della 14^ giornat[...]

Squalifica Nzola, rischio stangata nel Pisa: il motivo e quante partite salta

Squalifica Nzola – Piove sul bagnato in casa Pisa. La sconfitta interna contro i[...]