Danilo al Napoli – La carriera di Danilo Luiz non proseguirà alla Juventus. Come anticipato poc’anzi, il giocatore brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società bianconera, di conseguenza, non prenderà parte alla Final Four della Supercoppa Italiana.
Il contratto che lega il calciatore sudamericano alla società torinese scadrà il 30 giugno 2025, di conseguenza, l’ex Manchester City, con ogni probabilità, dirà addio a parametro zero. Sul classe 1991 ci sarebbe il forte interessamento del Napoli.
Il 33enne sarebbe nel mirino di Antonio Conte che vorrebbe su di lui a partire dal calciomercato di gennaio, considerando l’infortunio di Alessandro Buongiorno che rimarrà fuori per almeno altre 3 partite di campionato.
Danilo al Napoli, accordo totale: primi consigli fantacalcio
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli avrebbe praticamente chiuso per l’arrivo di Danilo. Il giocatore brasiliano avrebbe già raggiunto un accordo di massima con i partenopei, a partire da luglio 2025. Antonio Conte, però, vorrebbe il giocatore già nel corso del mese di gennaio, ma il club campano non avrebbe alcuna intenzione di versare un indennizzo nelle casse della Juventus. Il difensore, quindi, dovrà liberarsi dal suo attuale club e approdare all’ombra del Vesuvio, dove dovrebbe ricoprire il ruolo di prima alternativa alle spalle del duo Rrahmani–Buongiorno.