Milan, nuova destinazione per Daniel Maldini: sorpassato il Verona

www.imagephotoagency.it

Daniel Maldini-Spezia – La trattativa che porterebbe Daniel Maldini in prestito all’Hellas Verona si è notevolmente raffreddata e dopo l’arrivo di Cortinovis dall’Atalanta potrebbe essersi completamente arenata. Il giovane trequartista, però, avrebbe ricevuto apprezzamenti da un’altra società di Serie A.

Lo Spezia, infatti, si sarebbe fatto avanti con il Milan per prendere in prestito il giovane figlio d’arte di Paolo Maldini in modo da farlo crescere e farlo giocare con continuità in un ambiente con meno pressioni rispetto a quello rossonero.

La trattativa sarebbe in fase molto avanzata e addirittura la società ligure avrebbe sorpassato il Verona nella corsa a Maldini, nonostante le trattative tra gli scaligeri e il Milan andassero avanti da tempo. Per il buon esito della trattativa potrebbero essere decisive le prossime ore.

Daniel Maldini-Spezia, come cambierebbe l’attacco ligure

Con l’arrivo di Daniel Maldini, Gotti potrebbe optare per modificare il suo 3-5-2 e schierarlo sulla trequarti alle spalle di Verde e Nzola, oppure potrebbe decidere di farlo agire da seconda punta alle spalle di un centravanti più classico. Quello che è certo è che con l’arrivo di un giovane di qualità come Maldini, lo Spezia avrà più alternative nella zona offensiva del campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!