Cutrone al Cagliari: accelerata totale e occhio alle ultime conferme in casa rossoblù. L’attuale centravanti del Parma, poco utilizzato da Cuesta, potrebbe vestire la maglia del Cagliari in uno scambio alla pari con Luvumbo. L’attaccante angolano, infatti, potrebbe lasciare l’isola per abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la compagine ducale.
Attenzione anche alle possibili novità al fantacalcio. Il passaggio di Cutrone al Cagliari consegnerà quasi sicuramente una maglia da titolare all’ex Fiorentina e Milan. Pisacane crede fortemente nelle caratteristiche dell’attaccante, il quale potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di boa centrale (ballottaggio con Kilicsoy e Borrelli), sia nel ruolo di vice Esposito, nei panni di seconda punta.
La trattativa sull’asse Cagliari-Parma potrebbe decollare nelle prossime ore. Tutto dipenderà dall’ok definitivo da parte dei diretti interessati. Cutrone potrebbe recitare un ruolo da protagonista nel girone di ritorno, riscattandosi totalmente dopo un girone d’andata deludente e da timida comparsa.





