Cutrone al Lecce – Rivoluzione in attacco in arrivo per il Lecce allenato da Eusebio Di Francesco che si appresta a salutare Nikola Krstovic che, a sua volta, ha accettato l’offerta dell’Atalanta e saluterà i giallorossi dopo 2 stagioni, 72 presenze, 18 gol e 6 assist.
Il club salentino incasserà 25 milioni di più 2 di bonus dalla sua cessione e ha già individuato il suo sostituto che si giocherà il posto con Francesco Camarda al centro dell’attacco. Quasi sicuramente, però, sarà l’ex Milan a partire titolare nella gara valida per la 1^ giornata in casa del Genoa.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Lecce avrebbe già individuato l’erede di Nikola Krstovic: si tratta di Nikola Stulic, attaccante serbo classe 2001 di proprietà dello Charleroi. Al momento, i giallorossi avrebbero offerto 5 milioni per il cartellino, ma il club belga chiederebbe poco meno di 10 milioni per la cessione. Seguiranno aggiornamenti.
Lecce, non solo Stulic: Corvino pensa a Cutrone
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Lecce avrebbe messo nel mirino anche Patrick Cutrone per sostituire Nikola Krstovic. L’attaccante è in uscita dal Como, ma l’idea Lecce rimane comunque una pista molto complicata, considerando la trattativa avviata per Stulic e la presenza in rosa di Camarda. Seguiranno aggiornamenti.