📢 Cuadrado alla Roma: è arrivata la prima conferma, si sblocca Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cuadrado Roma – Come riportato dal giornalista Luca Momblano, la Juventus sarebbe pronta a offrire Cuadrado alla Roma per arrivare a Zaniolo. L’esterno offensivo colombiano piace particolarmente a Mourinho e potrebbe rappresentare la chiave di svolta dell’affare Zaniolo-Juventus. Il sacrificio di Cuadrado, spingerà la Juve con forte decisione su Molina.

La Roma, dal canto suo, valuterà (almeno inizialmente) solamente offerte cash senza contropartite tecniche. Non convincono Arthur e McKennie, stesso discorso per Kean. Cuadrado, invece, potrebbe rappresentare il giusto compromesso, ma difficilmente i giallorossi accetteranno un’offerta cash al ribasso, considerando soprattutto le 34-35 primavere dell’esterno colombiano.

Cuadrado alla Roma con Zaniolo e Molina alla Juventus. Con il sacrificio di Cuadrado, infatti, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione sul terzino argentino dell’Udinese. 25 milioni la valutazione fatta dai friulani. La Juve, dal canto suo, sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta iniziale da 15 milioni di euro. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Cuadrado alla Roma, la prima conferma arriva da twitter

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!