Gazzetta | Nuova offerta del Milan per Zaniolo: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo al Milan – il Milan non intende mollare la presa per Nicolò Zaniolo. Incassato il primo “no” dalla Roma, i rossoneri sono tornati alla carica avanzando una nuova offerta che potrebbe far vacillare Josè Mourinho. Non è cambiata la parte economica (25 milioni), ma la contropartita tecnica si.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo sul piatto l’attaccante Ante Rebic. A differenza di Saelemaekers, il nazionale croato può inserirsi subito negli schemi offensivi di Mourinho. A frenare lo Special One sono le precarie condizioni fisiche del giocatore: ha disputato solo 24 gare nello scorso campionato, di cui 18 da subentrato.

Nonostante l’offerta migliorata del Milan, la Roma non si schioda dalla richiesta da 65/70 milioni. La distanza è abbastanza ampia e il club giallorosso aspetta un aumento della base economica, un’ipotesi che il duo Maldini&Massara non vuol considerare al momento. Potrebbe nascere una telenovela di mercato che terrà col fiato sospeso i tifosi capitolini e meneghini.

Zaniolo al Milan, pressing rossonero per Renato Sanches

Non c’è solo Zaniolo nel mirino del Milan. Il club rossonero sta spingendo per ottenere Renato Sanches dal Lille. Il nazionale portoghese non ha nascosto il desiderio di trasferirsi a Milano, ma la compagine transalpina non intende cedere così facilmente uno dei suoi gioielli.

Secondo Sportmediaset, il Lille ha respinto la prima offerta del Milan da 12 milioni. Il club francese spera che i rossoneri facciano un ultimo sforzo arrivando a 15. Se non dovesse accadere ciò, Maldini piomberà sul talento del River Plate Enzo Fernandez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!