Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » Roma, colpo a sorpresa dalla Juventus: sorride Mourinho

Roma, colpo a sorpresa dalla Juventus: sorride Mourinho

Cuadrado Roma – Secondo quanto riportato dai colleghi di “Leggo“, il club giallorosso starebbe valutando il possibile affondo su Cuadrado. L’esterno colombiano della Juventus, salvo clamorosi colpi di scena, non rinnoverà il suo contratto con i bianconeri, e si svincolerà a partire dal prossimo 30 giugno.

La Roma osserva interessata, soprattutto dopo i grossi problemi sulla fascia destra che hanno condizionato la passata stagione. Sorride Mourinho: il tecnico portoghese avrebbe già dato il suo ok all’operazione. Cuadrado potrebbe assicurare superiorità numerica, imprevedibilità e abilità nel cross.

Il colombiano si sposerebbe alla perfezione nel 3-4-2-1 disegnato da Mourinho, e potrebbe rivelarsi fondamentale anche nella posizione di esterno alto a destra in caso di passaggio al 3-4-3 o 4-3-3. La Roma riflette e prepara l’affondo. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni.

Cuadrado Roma, ma non solo: nuove conferme su Scamacca

Non solo Cuadrado, il club giallorosso potrebbe affondare il colpo definitivo anche su Scamacca. L’attaccante del West Ham potrebbe lasciare il club inglese di fronte a un’offerta da circa 25-27 milioni. L’attaccante piace particolarmente a Mourinho, il quale lo avrebbe identificato come pedina ideale per sostituire l’infortunato Abraham.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]