📢 Cristiano Ronaldo in Serie A a gennaio? La conferma spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo in Serie A a gennaio? Secondo quanto rivelato da Cbs, Jorge Mendes, procuratore dell’attaccante portoghese, starebbe lavorando per un clamoroso ritorno di CR7 in Italia dopo l’esperienza alla Juventus. Certa la rottura tra Ronaldo e il Manchester United: divorzio che sarà ufficializzato già nel mese di gennaio.

Quale sarà il futuro di Ronaldo? Jorge Mendes proverà a proporlo al Milan qualora i rossoneri dovessero decidere di accettare un’ipotetica e clamorosa offerta da parte del Chelsea nei confronti di Leao. Per il momento non piovono conferme, ma solo smentite. Il Milan, dal canto suo, proverà a convincere Leao a firmare il rinnovo contrattuale chiudendo definitivamente le porte all’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Porte chiuse anche al Napoli, soprattutto dopo l’ottimo impatto di Raspadori, Kvaratkshelia e Osimhen in stagione. I partenopei non altereranno l’equilibrio tattico condito dall’ottimo rendimento e risultati. Occhio, quindi, al clamoroso interesse della Roma e al possibile inserimento dei giallorossi. Mourinho sarebbe pronto ad abbracciare Ronaldo, ma tutto dipenderà dai piani della società. La Roma aprirebbe al clamoroso scenario solamente nel caso in cui il Manchester United accettare un prestito gratuito con stipendio pagato interamente (o quasi interamente) dal club inglese. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!