Ronaldo e l’intervista shock: “Non lo rispetto, mi sento tradito”. Tifosi infuriati: “Vergogna!”

www.imagephotoagency.it

Intervista Ronaldo – Ha destato senza dubbio stupore e polemica l’annuncio fatto da Cristiano Ronaldo in un’intervista fatta al Sun uscita nella mattinata di oggi ma riportata in anteprima ieri sera. Tutto il mondo ha chiaramente parlato di queste dichiarazioni arrivate in modo inaspettato.

Le parole al veleno di CR7 sanno di rottura con il Manchester che ormai lo ha “scaricato” nel suo ultimo incontro contro il Fulham del 6 novembre. L’addio nel mercato di riparazione di gennaio sembra ormai scontato. La frase più clou dell’intervista è quella rivolta all’allenatore: “Lui non rispetta me ed io non rispetto lui”.

E poi ancora: “Mi sento tradito non solo dall’allenatore ma anche da altre due tre persone. So che alcuni non mi vogliono già dall’anno scorso. Ho accettato di fare questa intervista perché tutti sapessero la verità, a me interessa solo il parere dei tifosi”. Di tutta risposta loro hanno commentato: “Prima Ronaldo andrà via e meglio sarà. Sta creando un clima di cui la squadra non ha bisogno, senza di lui le cose non possono che migliorare. Ciò che ha detto è vergognoso. La squadra gioca meglio senza di lui”.

Intervista Ronaldo, le dure parole

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!