📢 Cristiano Ronaldo al Napoli: l’attaccante svela tutto, e sul ritorno alla Juve…

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo Napoli – Cristiano Ronaldo, intervistato da Piers Morgan su Talk TV, ha colto l’occasione per svelare il vero retroscena sul suo possibile trasferimento al Napoli nel corso dell’ultima sessione di mercato estivo. L’attaccante portoghese ha confermato l’interesse degli azzurri, trattativa mai decollata perchè l’ex Juventus ha scelto di restare al Manchester United.

Interesse reale e concreto, Ronaldo ha ammesso: “E’ vero, ci sono stati dei contatti con Napoli e Sporting Lisbona, ma ho preferito restare allo United. Non è vero che non mi voleva nessuno. Come si fa a non volere un giocatore che fa 32 gol?”. Cristiano Ronaldo ha confermato anche la folle offerta da 350 milioni dall’Arabia Saudita: “E’ vero, confermo, l’ho rifiutata”.

Nessuna conferma, invece, sulle voci di un possibile ritorno alla Juventus. L’attaccante portoghese non ha commentato le indiscrezioni dei mesi scorsi, soffermandosi solamente sulla grande stima per la società e per Allegri. “La Juventus è un grande club, punta sempre a evolversi. E’ una famiglia. Allegri uno degli allenatori più bravi“.

Cristiano Ronaldo Napoli, nessuna possibilità per gennaio

Un interesse confermato dallo stesso Cristiano Ronaldo, ma che difficilmente potrà ritornare nel vivo già nel corso della prossima finestra di mercato di gennaio. Il Napoli confermerà Osimhen almeno fino al termine della stagione, soprattutto dopo un percorso in campionato quasi perfetto. Difficilmente il club azzurro prenderà in considerazione l’idea di piombare su Ronaldo nel corso della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!