📢 Sky Sport | Ronaldo al Napoli: la nuova conferma e l’addio di Osimhen

www.imagephotoagnecy.it

Cristiano Ronaldo Napoli – Dopo le ultime indiscrezioni su Ronaldo al Milan, Gianluca Di Marzio (Sky Sport), ha confermato anche l’accostamento dell’attaccante portoghese al Napoli durante la recente sessione di mercato estivo. Il club azzurro, durante l’ultima sessione di calciomercato estivo, avrebbe aperto concretamente all’arrivo del cinque volte Pallone d’Oro.

Mendes, procuratore dell’attaccante del Manchester United, avrebbe intavolato la trattativa con il club inglese, proponendo allo United l’acquisto di Osimhen per circa 100 milioni di euro. Questa la mossa per sostituire Ronaldo, mossa neutralizzata sul nascere dal Napoli, disposto ad ascoltare offerte pari o superiori a 120 milioni di euro con pagamento dell’intero ingaggio di Ronaldo sulle spalle del Manchester.

Una doppia proposta complicata da mettere in atto, la quale ha chiuso definitivamente le porte al trasferimento di Ronaldo al Napoli. Il Manchester non ha mai inoltrato nessuna offerta al Napoli per Osimhen, e non avrebbe accettato di pagare interamente l’ingaggio di Cristiano Ronaldo da circa 25 milioni di euro a stagione.

Cristiano Ronaldo Napoli, possibilità a gennaio? Le novità

Ronaldo potrebbe arrivare al Napoli nel mese di gennaio? Ipotesi complicata, quasi impossibile. La trattativa potrebbe decollare solamente di fronte alle stesse condizioni dettate dal Napoli nei confronti di Mendes. Offerta da 120 milioni di euro per Osimhen, più intero ingaggio di Ronaldo pagato dallo United. L’attaccante portoghese, quindi, potrebbe restare a Manchester almeno fino al termine della stagione, o potrebbe aprire al suo trasferimento al Chelsea già a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!