📢 Cristiano Ronaldo al Napoli a gennaio: spunta la clamorosa rivelazione

www.imagephotoagnecy.it

Cristiano Ronaldo Napoli – Come riportato dai colleghi inglesi di The Sun, il Manchester United sarebbe pronto a offrire nuovamente Cristiano Ronaldo al Napoli in vista della sessione di calciomercato di gennaio. L’attaccante portoghese potrebbe vestire la maglia azzurra in cambio del cartellino di Osimhen più 100 milioni di euro. Come sottolinea il quotidiano inglese, lo United potrebbe proporre nuovamente la stessa offerta studiata in estate.

Quale sarà la decisione del Napoli? Difficilmente il club azzurro smuoverà l’attuale situazione, soprattutto dopo aver raggiunto un ottimo equilibrio, e dopo aver conquistato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e l’attuale primato in classifica in Serie A. Il club azzurro smorzerà sul nascere il possibile sacrificio di Osimhen.

La sensazione reale è che Osimhen possa restare al Napoli fino al termine della stagione per poi valutare il suo prossimo futuro nel corso dell’estate. Il club azzurro, come detto, lo valuta circa 120 milioni di euro, cifra decisamente importante che potrebbe permettere al Napoli di rinvestire il ricavato sul mercato. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

Cristiano Ronaldo Napoli a gennaio: spunta anche il Milan

Non solo Napoli. Jorge Mendes potrebbe proporre Cristiano Ronaldo anche al Milan. Stessa dinamica messa in campo con il Napoli. Il procuratore dell’attaccante portoghese potrebbe spingere il cinque volte Pallone d’Oro al Milan in casa di cessione faraonica di Leao. Il Chelsea osserva attentamente la questione rinnovo Milan-Leao, ma i rossoneri accetterebbero solamente offerta superiori ai 100-120 milioni di euro. I rossoneri, dal canto loro, non sarebbero interessati a Cristiano Ronaldo, profilo non in linea con in piani del club, sia in vista del presente, sia in chiave futura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!