Cristiano Ronaldo e Messi giocheranno insieme: li allenerà Zidane, ora c’è la conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo e Messi insieme al PSG: potrebbe essere questa la pazza idea di mercato del club transalpino in caso di addio a Mbappè in vista della prossima estate. L’attaccante francese, come noto, sarebbe ormai a un passo dal Real Madrid. Come confermato nelle scorse settimane dalla stampa spagnolo, le Merengues offriranno un contratto faraonico al giocatore da circa 50 milioni di euro a stagione.

L’addio di Mbappè potrebbe coincidere con l’assalto a Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese potrebbe lasciare il Manchester United e vestire la maglia del PSG per far coppia con Messi. Un nuovo tandem offensivo quasi surreale, ma che potrebbe concretizzarsi in vista della prossima estate.

Il club francese, inoltre, sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per consegnare la panchina a Zinedine Zidane. L’ex tecnico del Real Madrid potrebbe accettare la corte francese e cavalcare l’inizio della nuova avventura con Messi e Cristiano Ronaldo come coppia d’attacco. Solo fantamercato? Occhio al futuro di Mbappè: la decisione del numero 7 del PSG potrebbe scatenare una reazione con effetto domino.

Cristiano Ronaldo-Messi al PSG con Zidane allenatore: piovono conferme

Ronaldo e Messi allenati da Zidane: una follia di mercato che starebbe già scatenando le fantasie dei tifosi del PSG. L’addio di Mbappè potrebbe obbligare il club francese a correre immediatamente ai ripari per sopperire all’addio del fuoriclasse francese. Cristiano Ronaldo, da questo punto di vista, sarebbe l’uomo perfetto per mettere a tacere la delusione dei tifosi francesi in caso di addio a Mbappeè.

Suggestione reale e concreta, confermata dalla stampa francese. Qualora l’affare Cristiano Ronaldo non dovesse decollare, non è escluso che il PSG viri le sue attenzioni su Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund lascerà il club tedesco a fine stagione. Testa a testa tra PSG e Real Madrid, ma attenzione anche al possibile affondo del Bayern Monaco, Liverpool o Manchester City.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!