Genoa, clamoroso: Criscito dice no al Toronto, cambia il suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Criscito Genoa – Come riportato da Sportmediaset, Criscito sarebbero pronto a dire no alla pioggia di milioni del Toronto per restare in Serie B con il Genoa dopo l’amara retrocessione. Il capitano rossoblù potrebbe rinunciare al trasferimento in MLS per cercare di riportare i rossoblù in Serie A in maniera immediata.

Una scelta di cuore, che se confermata, potrebbe legare ancor di più il capitano genoano ai suoi tifosi. Il Genoa proverà a costruire una squadra competitiva per una promozione lampo. Con la conferma di Criscito potrebbero arrivare anche nuovi acquisti, profili ideali per il campionato di Serie B e per puntare alla Serie A.

Nelle ultime ore sarebbe trapelato anche la possibilità del ritorno di Gasperini. L’attuale tecnico dell’Atalanta potrebbe essere contattato dalla società rossoblù per cercare di riportare il Genoa in Serie A e dare vita a un nuovo progetto anche per le prossime stagione. Ipotesi decisamente complicata, ma attenzione alle sorprese.

www.imagephotoagency.it

Criscito resta al Genoa: no al Toronto, il sogno è Gasperini

Criscito resta al Genoa anche in Serie B. Un chiaro segnale d’amore verso il popolo rossoblù. Il difensore, come si legge su Sportmediaset, sarebbero pronto a tornare sui propri passi e dire no alla faraonica offerta del Toronto. Il sogno del Genoa sarà quello di affiancare il suo capitano al ritorno in panchina di Gasperini.

L’attuale tecnico dell’Atalanta, come detto, potrebbe lasciare la Dea in caso di nuova offerta stimolante. Il Genoa potrebbe rappresentare una nuova partenza, soprattutto dal punto di vista delle motivazioni. Non è escluso, però, che Gasperini possa valutare attentamente il da farsi soprattutto in vista del futuro. Sono attese novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!