Lazio, no a Carnesecchi e Vicario: scelto il nuovo portiere

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cragno Lazio – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni. la Lazio potrebbe abbandonare definitivamente la trattativa per Carnesecchi. Il portiere di proprietà dell’Atalanta, valutato circa 20 milioni di euro, potrebbe stare fermo per circa 4 mesi dopo la lussazione alla spalla. Un nuovo scenario che starebbe dirottando la Lazio su altri obiettivi.

Non trovano conferme le indiscrezioni su Vicario, inseguito anche dalla Fiorentina e pronto ad abbracciare la Viola nel corso delle prossime settimane. Occhio, quindi, al possibile forcing biancoceleste per Cragno. L’attuale estremo difensore del Cagliari lascerà la Sardegna dopo la retrocessione in Serie B.

Cragno alla Lazio consentirebbe a Sarri di puntare su un portiere di grande talento e prospettiva. I biancocelesti potrebbe aggiudicarsi l’estremo difensore per una cifra tra i 12 e 15 milioni di euro. Possibile affondo imminente e addio a Strakosha. Nel ruolo di secondo portiere, invece, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato Reina. Cragno, inoltre, piace anche al Torino: sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!