FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Roma

Roma, Costanzo rompe il silenzio: “Mourinho? I tifosi hanno ragione”

Costanzo su Mourinho – Il giorno dopo aver rassegnato le proprie dimissioni da Advisor per la strategia di comunicazione della Roma, Maurizio Costanzo torna a parlare della sua esperienza nella società giallorossa e sulla figura di José Mourinho. L’esperto di comunicazione lo ha fatto nel corso della sua rubrica Cuori giallorossi sul Corriere della Sera.

Maurizio Costanzo, nonostante i risultati tardino ancora ad arrivare, elogia lo Special One e capisce la vicinanza della tifoseria giallorossa al tecnico portoghese. Queste le parole del famoso uomo di spettacolo: “I tifosi hanno ragione, perché si trovano di fronte un grande allenatore che ha avuto successo ovunque nel mondo. Ma si trovano innanzitutto davanti a un uomo rigoroso, che sa vivere i propri errori, le proprie sconfitte ma, in genere è portatore di vittorie“.

Parole arrivare all’indomani delle sue dimissioni dal ruolo di consulente della comunicazione che gli era stato dato all’inizio di questa stagione. Costanzo, nella giornata di ieri, aveva fatto sapere che è stato costretto a lasciare il posto per la difficoltà a svolgere il ruolo che aveva accettato con grande entusiasmo.

www.imagephotoagency.it

Costanzo su Mourinho: nessuna discussione con lo Specia One

Maurizio Costanzo, dalle pagine del Corriere della Sera, ci ha tenuto ad elogiare lo Special One, nonostante finora le aspettative di inizio stagione non siano state del tutto mantenute. I giallorossi sono infatti a meno 6 punti dal quarto posto, occupato dalla Juventus. La Roma al momento sarebbe di fatto fuori dalle competizioni europee nel prossimo anno.

Nonostante questo una buona parte dei tifosi giallorossi sta continuando a supportare Mourinho più per il suo carattere che per quello mostrato sul campo dalla squadra. È stato lo stesso Costanzo, con le sue parole, a spiegare il perché di questo rapporto che spiazza un po’ tutti coloro che non sono tifosi della Roma.