📢 Correa lascia l’Inter e resta in Serie A: colpo a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa Napoli – Come riportato dall’odierna edizione de Il Mattino, il Napoli sarebbe pronto a bussare alla porta dell’Inter per chiedere informazioni su Correa. L’attaccante argentino, dopo l’arrivo di Lukaku e il possibile affondo su Dybala, sarebbe pronto a salutare i nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Il Napoli osserva interessato, soprattutto in caso di mancato rinnovo di Mertens. L’argentino, dal canto suo, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di sposare il progetto azzurro e dire sì alla corte partenopea. Su Correa resta forte anche l’interesse del PSG, anche se il club francese, attualmente, non sembrerebbe essere intenzionato a sferrare il colpo decisivo.

Correa al Napoli permetterebbe a Spalletti di poter contare su un attaccante adattabile sia come esterno sinistro nel 4-3-3, sia nella posizione di trequartista centrale in caso di 4-2-3-1. Correa-Napoli, un matrimonio ai nastri di partenza che potrebbe decollare già nel corso delle prossime settimane. La volontà del giocatore, soprattutto in vista dei prossimi Mondiali in Qatar, sarà quella di riuscire a recitare un ruolo da titolare e protagonista da agosto fino a novembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!