Inter, ultima chiamata per Correa: perché puntare su di lui contro il Verona

www.imagephotoagency.it

Correa al fantacalcio – La 32^ giornata di Serie A metterà di fronte Inter e Verona per quella che sarà una delle sfide più attese del weekend. I nerazzurri, dopo la pesante vittoria contro la Juventus, devono infatti evitare passi falsi per restare nella scia del Milan e per sperare nel sorpasso.

La formazione di Simone Inzaghi affronterà il Verona però senza quello che è uno dei giocatori in grado di fare la differenza grazie alle sue giocate e, soprattutto, grazie ai suoi gol: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino contro la Juventus ha rimediato un cartellino giallo pesantissimo che ha fatto scattare la squalifica per il prossimo turno di campionato.

Un’assenza non di poco conto per il tecnico dell’Inter visto che parliamo del giocatore che finora ha segnato 14 reti in campionato, oltre che fornire 2 assist ai compagni. Inzaghi in questi giorni penserà con chi sostituirlo anche se, al momento, tutti gli indizi ricadono su Correa: pupillo del mister e in cerca di riscatto dopo una stagione non di certo esaltante.

www.imagephotoagency.it

Correa al fantacalcio: perché puntare su di lui contro il Verona

L’assenza per squalifica di Lautaro Martinez contro il Verona potrebbe aprire la strada della titolarità a Correa. L’attaccante argentino, arrivato dalla Lazio la scorsa estate per poco più di 20 milioni di euro, ha messo a segno finora 4 reti in campionati di cui due proprio al Verona nel match d’andata. Il Tucu era arrivato da pochi giorni a Milano e, partendo dalla panchina, trovò una splendida doppietta nel giro di 16 minuti.

Il consiglio che diamo ai fantallenatori che hanno deciso di non svincolarlo e di tenerlo in squadra, nonostante i tanti infortuni che lo hanno colpito, è quello di schierarlo nel prossimo turno di campionato. Correa, già contro la Juventus, ha fatto vedere qualche passo in avanti a livello fisico e ha sfiorato: motivo per cui potrebbe finalmente tornare al bonus contro il Verona, soprattutto se dovesse giocare dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!