Correa, Dzeko e Lautaro: due posti per tre, chi giocherà in Inter-Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa o Dzeko, chi sarà titolare insieme a Lautaro? Secondo gli ultimi sondaggi, infatti, il Toro sembra essere il favorito numero uno per una maglia da titolare contro la Roma: la doppietta segnata e l’ottima prestazione offerta contro il Milan fanno di lui il pericolo numero uno per i giallorossi di Mourinho.

Allo stesso tempo, c’è un giocatore che sente particolarmente questa partita: Dzeko ha scritto la storia recente della società giallorossa e per lui sarà una partita molto importante. Il bosniaco può ancora ritenersi un titolare della squadra, ma deve fare attenzione: Correa scalpita per una maglia da titolare.

Se Correa può prendere il posto a qualcuno, infatti, l’indiziato numero uno è l’ex Roma. L’argentino ha disputato alcune buone gare e si sposa meglio con le caratteristiche dei due attaccanti: per questo motivo, Inzaghi sta pensando ad una coppia tutta sudamericana. Dzeko, però, rimane ancora favorito, mentre Correa potrebbe entrare solo a partita in corso.

www.imagephotoagency.it

Correa o Dzeko, ma non solo: tutti i ballottaggi in casa Inter

Non solo il ballottaggio tra Correa e Dzeko: Inzaghi sta pensando alle migliori soluzioni per affrontare la Roma. Sulla corsia destra, ad esempio, la posizione di Dumfries non è più così sicura: Darmian, infatti, si è sempre rivelato una sicurezza quando è sceso in campo. Nelle partite in cui l’Inter è favorita, l’olandese è una vera arma in più, ma quando c’è da difendere, Inzaghi potrebbe decidere di puntare proprio sull’esterno italiano.

Attenzione, poi, anche al ballottaggio sulla corsia mancina del campo: ne giocherà solo uno tra Perisic e Gosens. Il tedesco viene da un gol segnato nel derby di Milano, mentre Perisic ha offerto un’altra ottima prestazione. Il croato, infatti, è ancora in vantaggio per una maglia da titolare anche per la sfida contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!