📢 FLASH | “Ho prolungato il mio contratto con l’Inter”: è arrivato l’annuncio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cordaz Inter – Come confermato da Cordaz, e come riportato da Nicolò Schira sul proprio account Twitter, il portiere nerazzurro ha rinnovato il suo contratto con l’Inter per un’altra stagione. L’estremo difensore potrebbe recitare il ruolo di terzo portiere alle spalle di Onana e Handanovic. Per quel che riguarda Radu, invece, si annuncia un futuro lontano da Milano.

Cordaz ha ammesso: “Ho prolungato il mio contratto con l’Inter per un’altra stagione. Sono molto contento”. Girandola di portieri in casa nerazzurra, soprattutto in attesa dell’annuncio ufficiale di Onana. Bisognerà capire se l’ex Ajax arriverà a Milano per recitare la parte di portiere titolare o di vice Handanovic.

La sensazione, come rivelato nelle scorse settimane, è che Onana vestirà i panni da titolare con Handanovic portiere di riserva. Cordaz, dal canto suo, completerà il parco portiere e cercherà di farsi trovare sempre pronto in caso di necessità e particolari urgente. L’estremo difensore nerazzurro è pronto a dare il suo contributo anche nel corso della prossima stagione mettendosi a completo servizio di Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!