Italia, Mancini risponde a Immobile: la decisione in vista dell’Argentina

www.imagephotoagency.it

Convocazione Immobile contro l’Argentina – Nella giornata di ieri sembrava essere ormai arrivata al capolinea la lunga esperienza di Ciro Immobile con la maglia della Nazionale italiana. L’attaccante della Lazio, stando a quanto riportato da diverse testa giornalistiche, era a un passo dalla decisione di ritirarsi dai colori azzurri dopo la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali.

Alla base della decisione dell’attaccante biancoceleste ci sarebbero state le tante critiche ricevute dai tifosi italiani per via delle sue prestazioni in azzurro. Immobile, infatti, con la maglia della Nazionale non ha mai ripetuto le gesta con cui ci delizia in campionato quando indossa quella della Lazio. Nonostante questo però Mancini lo ha sempre incoraggiato e sostenuto, soprattutto nei momenti difficili.

A quasi un giorno dalle indiscrezioni su un possibile addio di Immobile alla Nazionale, arrivano i primi dietrofront che vorrebbero Mancini intenzionato a convocarlo nell’impegno di giugno contro l’Argentina. Come riporta la Repubblica, ci sarà una telefonata tra le due parti con Immobile che accetterà di buon grado la convocazione e di continuare la sua esperienza in azzurro.

www.imagephotoagency.it

Convocazione Immobile contro l’Argentina: l’attaccante ci sarà

Immobile ci sarà quindi contro l’Argentina in quella che sarà la sfida tra la nazionale vincitrice degli ultimi europei e quella che, sempre la scorsa estate, ha sollevato al cielo la Copa America. Mancini dovrebbe affidarsi per questa partita ai giocatori che gli hanno permesso di vincere il torneo e potrebbe essere anche la passerella di addio di alcuni giocatori come Insigne e Chiellini, ma non di Immobile.

L’attaccante della Lazio, stando alle parole della Gazzetta dello Sport, sarà confermato anche per i prossimi impegni di Nations League. Immobile sarà ancora il punto di riferimento offensivo della Nazionale di Roberto Mancini, ma pian piano ci sarà l’inserimento di altri attaccanti come Scamacca o il giovane Lucca. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti sulla chiamata che ci sarà tra le due parti e sulla decisione finale anche se, come detto, filtra molto ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!