Convocati Inter – Brutte notizie per Simone Inzaghi verso Torino-Inter di domani, 11 maggio alle ore 18. Per questa partita, infatti, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di quattro big che non sono partiti con il resto della squadra per il capoluogo piemontese.
Lautaro Martinez, Pavard, Frattesi e Mkhitaryan, infatti, proseguiranno il recupero dai rispettivi infortuni ad Appiano Gentile e non saranno arruolabili per la partita contro i granata. Confermate, quindi, le indiscrezioni delle ultime ore, con Inzaghi che studia le alternative.
Inevitabile turnover per il tecnico dopo le fatiche post Barcellona, con Zalewski che sembra essere la sorpresa visto che è stato provato nell’inedito ruolo di mezzala destra, al posto di Barella. Ballottaggio anche in porta, con Sommer leggermente favorito su Martinez, mentre in attacco dovrebbe esserci la coppia Correa-Taremi.