Convocati Atletico Madrid Juventus – Dopo un’estate vissuta fra più dubbi che certezze, la Juventus manderà il archivio il proprio pre campionato con l’ultima delle sue amichevoli: nella giornata di domani (domenica 11 agosto), i bianconeri sfideranno l’Atletico Madrid a Goteborg, in Svezia.
Un test molto impegnativo contro un avversario di grande livello e che potrebbe essere incrociato anche nella prossima edizione di Champions League: ecco dunque che potrebbe fornire interessanti indicazioni in ottica inizio di Serie A e asta del fantacalcio.
Nel frattempo, l’allenatore dei piemontesi Thiago Motta ha reso nota la lista dei calciatori convocati per la sfida ai Colchoneros: fra i 19 presenti nell’elenco mancano coloro che sono ritenuti fuori dal progetto. Nessun ripensamento dunque su Chiesa dopo il suo post social, e nemmeno su Djalò, Nicolussi Caviglia, Arthur, Rugani, De Sciglio, Kostic e Mckennie. Discorso diverso invece per Milik, rimasto a Torino per lavorare e recuperare il prima possibile la miglior condizione dopo l’infortunio.