Conte spaventa il Tottenham: un top club vuole il tecnico italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte PSG – Il Paris Saint-Germain sta pensando al nuovo allenatore, prima di poter organizzare il calciomercato. Il favorito per la panchina è Zidane, il quale ha dimostrato di essere un tecnico vincente durante l’avventura al Real Madrid: sarebbe proprio ciò che serve al PSG per vincere finalmente la Champions League.

Non è da escludere, comunque, una permanenza di Pochettino per un altro anno. L’ex allenatore del Tottenham non ha convinto durante la prima stagione a Parigi, ma la società sta pensando ad una seconda possibilità, con lo scopo di dare continuità al progetto tecnico a cui sta pensando.

Il PSG, però, guarda interessato all’ennesima impresa di Conte, questa volta proprio al Tottenham che ha allenato anche Pochettino. Il tecnico italiano ha la mentalità vincente che cerca il Paris Saint-Germain, oltre allo spirito di sacrificio che sarebbe opportuno in una squadra con così tanti talenti, ma che si è sgretolata sotto i primi colpi del Real Madrid quest’anno.

Conte al PSG, tentazione parigina: il Tottenham teme il suo addio

Il futuro di Conte non è ancora definitivo: il tecnico ha un contratto valido per un’altra stagione, ma non ha voluto prolungarlo ulteriormente. Nonostante sia molto concentrato sul suo presente al Tottenham, l’allenatore italiano è pronto ad ascoltare eventuali offerte da Parigi e non solo.

Il favorito a Parigi resta Zidane, ma quest’ultimo non ha ancora dato il proprio benestare alla società. Per questo motivo, se non dovesse arrivare al francese, Conte sarebbe il piano B ideale. La terza opzione è proprio la permanenza di Pochettino, l’idea meno gradita ai tifosi del Paris Saint-Germain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!