Conte al PSG, la rivelazione del tecnico: “Io via dal Tottenham? Vi dico tutta la verità”

www.imagephotoagency.it

Conte PSG – Durante la conferenza stampa odierna, Antonio Conte ha smentito tutto: non andrà al PSG durante la prossima stagione. L’attuale tecnico del Tottenham, inoltre, si è detto molto infastidito delle voci che lo hanno accostato al club francese, chiedendo rispetto verso la sua persona.

Negli scorsi giorni erano arrivate anche le smentite del suo entourage, ma adesso è stato lo stesso Conte a parlare della vicenda. Ricostruiamo l’accaduto: dalla Francia sono arrivate voci di un accordo già raggiunto tra il tecnico e il Paris Saint-Germain e sono addirittura state pubblicate le possibili cifre dell’accordo.

Secondo le indiscrezioni francesi, Conte avrebbe dovuto guadagnare 30 milioni all’anno dalla prossima stagione. Il tecnico, però, ha voluto smentire tutto dicendo che non andrà al PSG. Inoltre, è stato molto infastidito dall’accaduto. Queste le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi.

Conte al PSG: la smentita del tecnico, le sue dichiarazioni

Conte ha parlato dell’accaduto durante la conferenza stampa odierna: “Penso sia positivo se un club apprezza il mio lavoro, ma la verità è che non mi piace quando le persone cercano di inventare notizie, solo per parlare e con il gusto di creare problemi. Non è giusto né per me, né per il club”.

Conte, poi, ha voluto spostare l’attenzione mediatica verso le prossime partite con il Tottenham: “Sento che siamo davvero concentrati verso le prossime partite. Per questo motivo le voci mi infastidiscono, anche se mi viene da sorridere: ci vuole rispetto per tutte le persone coinvolte nella situazione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!