Conte al PSG, è tutto vero: ingaggio shock e tre acquisti record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte al PSG – Per il PSG la vittoria del campionato ha avuto l’effetto di un piccolo palliativo, utile a lenire soltanto parzialmente la delusione derivante dalle precoci eliminazioni in Coppa di Francia e soprattutto in Champions League. Proprio il tonfo nel doppio confronto con il Real Madrid ha di fatto segnato il destino di Mauricio Pochettino il quale, salvo clamorose sorprese, è destinato a lasciare la panchina.

I possibili sostituti sono due: Zinedine Zidane e Antonio Conte. Ma se il primo è più una suggestione (aspira a ricoprire la carica di Ct della Francia), il secondo rappresenta invece una possibilità concreta. I contatti tra le parti sono già partiti con l’ex Inter che, stando a quanto riportato da Rmc Sport, ha posto sul tavolo tre specifiche richieste al club presieduto da Nasser Al-Khelaifi. 

In primis, uno stipendio quasi raddoppiato rispetto a quello attualmente percepito al Tottenham (da 17 a 30). Conte, inoltre, vorrebbe portare sotto la Tour Eiffel un direttore sportivo di sua fiducia (si fa il nome di Antonio Petrachi) e un direttore dei social network, al quale affidare il compito di monitorare e vigilare sull’attività online dei tesserati. Il Paris Saint Germain, dal canto suo, è pronto a mettergli a disposizione nuovi top player.

Conte al PSG, si lavora per portare a Parigi nuovi top player

Il nome in cima alla lista è Paul Pogba, che a luglio lascerà il Manchester United. La trattativa riguardante il rinnovo del contratto in scadenza a giugno è definitivamente tramontana ed il francese si sta guardando intorno, alla ricerca della sua prossima destinazione. Il PSG lo vuole ed è pronto ad investire forte per regalarlo a Conte e bruciare così la concorrenza della Juventus. L’allenatore, inoltre, è abituato a lavorare con una punta pesante: da qui l’intenzione, da parte del club, di inserirsi nella corsa per Erling Haaland.

Il norvegese risulta molto vicino al Manchester City tuttavia l’interessamento dei parigini rischia di far saltare il tavolo. La punta, dal canto suo, non ha ancora deciso la sua prossima squadra: lo sbarco in Ligue 1 è quindi possibile. Occhio, inoltre, al possibile acquisto di Nicolò Barella tra i principali protagonisti della cavalcata che ha portato proprio l’Inter di Conte a vincere lo scudetto (3 gol e 11 assist in 46 partite totali). Tre ingaggi super, per rendere la squadra finalmente competitiva ai livelli più alti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!