Consigli fantamondiale, 7 difensori low cost da listone

Fonte: Wikimedia Commons

Consigli fantamondiale difensori low cost – Manca sempre meno all’inizio del Mondiale 2022 in Qatar. Appuntamento decisamente insolito e particolare nei mesi invernali, condito dalla beffa azzurra dopo la mancata qualificazione dell’Italia. Chi si aggiudicherà la Coppa del Mondo 2022 in Qatar? Chi riuscirà a ribaltare i favori del pronostico e sorprendere tutti?

Francia Argentina restano le più accreditate per la vittoria finale del torneo. Ultima chiamata per Messi, il quale ha già annunciato che, quello in Qatar, sarà il suo ultimo Mondiale. I transalpini, dal canto loro, proveranno a bissare il successo del 2018. Da non sottovalutare anche il Brasile e la Germania, pronte a recitare, come sempre, una parte d’assolute protagoniste.

Chi potrebbe rappresentare un’assoluta sorpresa? Occhio alla rinascita dell’Olanda, alla risalita della Germania, e alla voglia di rivalsa dell’Inghilterra, quest’ultima reduce dalla beffa all’Europeo contro l’Italia nella notte di Wembley. Massima attenzione anche alla Spagna e al Portogallo di Cristiano Ronaldo, Nazionale ormai matura e pronta al definitivo salto di qualità anche in ottica Mondiale. Ci aspetta un Mondiale agguerrito e ricco di potenziali colpi di scena. Con questo articolo vi sveleremo i 7 difensori low cost da prendere al fantamondiale: fate attenzione alle vostre strategie ricordandovi che per realizzare la vostra rosa su “FANTAMASTER MUNDIAL” (potete scaricare l’app dagli store dei vostri dispositivi) si potranno scegliere massimo tre giocatori della stessa Nazionale.

Consigli fantamondiale, 7 difensori low cost da listone

  • Tagliafico (Argentina)
  • Kehrer (Germania)
  • Gaya (Spagna)
  • Meunier (Belgio)
  • Telles (Brasile)
  • Gvardiol (Croazia)
  • Akanji (Svizzera)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!