Consigli fantacalcio: Zapata, Dybala, Kessiè e Insigne, giusto puntarci ancora?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Otto giornate alla fine del campionato, giochi totalmente aperti, sia in chiave scudetto, sia in chiave Europa e salvezza. Su chi puntare al fantacalcio in questo finale di stagione? Tanti punti interrogativi, tanti dubbi e perplessità. Con questo articolo cercheremo di fare chiarezza per darvi una risposta e una linea guida per la parte finale del campionato.

INSIGNE: la sensazione è che l’attaccante del Napoli abbia staccato la spina dopo la firma del contratto con il Toronto. Il nostro consiglio è quello di cercare di scambiarlo con un attaccante di fascia più bassa, ma pronto a lottare con il coltello tra i denti nelle ultime 8 giornate. Aprite alla cessione di Insigne in maniera totale.

KESSIE‘: stesso discorso fatto per Insigne, ma con l’aggravante che il centrocampista ivoriano potrebbe perdere addirittura il posto da titolare qualora Pioli decidesse di confermare Bennacer-Tonali in mezzo al campo con Diaz sulla trequarti. Giusto scambiarlo? Nì. Valutate offerte irrinunciabili e basta perchè Kessiè reste ancora il 1° rigorista del Milan.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: Zapata, Dybala, Kessiè e Insigne, cosa fare nelle ultime otto giornate

ZAPATA: come confermato da Gasperini e dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria atalantina, l’attaccante colombiano è pronto a far ritorno in campo nelle prossime giornate. Giusto tenerlo? Sì, dategli una possibilità. Non è escluso che l’ex Napoli, Sampdoria e Udinese possa tornare decisivo fin da subito, e riprendersi lo scettro di 1° rigorista.

DYBALA: patto professionale fra la Joya e Allegri per chiudere la stagione della Juventus al 100% e conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. In questo caso va considerata una doppia variante. La prima potrebbe spingere Dybala a salvaguardarsi per la prossima stagione soprattutto in attesa di conoscere la sua nuova destinazione. La seconda, però, potrebbe convincere la Joya a mettere in mostra tutto il suo talento, spingere il piede sull’acceleratore in maniera totale per cercare di convincere alcuni club “dubbiosi” a cambiare idea e valutare una possibile offerta a fine stagione.

Inoltre, non è escluso che l’attaccante argentino voglia dimostrare alla dirigenza della Juventus di aver commesso un errore a lasciarlo partire senza una nuova offerta contrattuale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!