Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Verona | Folorunsho, Swiderski, Noslin e Lazovic: cosa fare per la 28^ giornata

Verona | Folorunsho, Swiderski, Noslin e Lazovic: cosa fare per la 28^ giornata

Consigli fantacalcio – In casa Verona si avvicina il prossimo impegno di campionato contro il Lecce, in programma per domenica 10 marzo alle 12:30.

Per il tecnico degli scaligeri Baroni ci sono buone notizie, in quanto Folorunsho ha superato l’influenza che lo aveva costretto a saltare la scorsa partita ed è dunque pienamente recuperato.

Il centrocampista ex Bari non è ancora certo di partire titolare (è in ballottaggio con Dani Silva), ma in ogni caso avrà un ampio minutaggio. Ecco come gestire per la 28^ giornata al fantacalcio lui e altri attaccanti della squadra gialloblu.

Consigli fantacalcio | Folorunsho, Swiderski, Noslin e Lazovic: la gestione per la 28^ giornata

Per quanto riguarda Folorunsho, il nostro consiglio è di schierarlo titolare (con una riserva sicura del voto per coprirvi). Un discorso simile vale per Swiderski e Noslin, entrambi una volta a segno e in rampa di lancio: potrebbero rappresentare dei terzi slot più che validi per i vostri reparti offensivo in questo turno.

Per ciò che concerne Lazovic, infine, il serbo sta facendo meno bene dei compagni sopra citati ma considerando l’avversario non proprio irresistibile ci può stare lanciarlo come scommessa nel vostro 11 titolare.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]