Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 26^ giornata

👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 26^ giornata

Consigli fantacalcio 26^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è già tempo della 26^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti ai fini della classifica.

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 26^ giornata, i TOP di reparto: difensori, centrocampisti e attaccanti

DIFENSORI

📌 Kristiansen: momento positivo per l’esterno danese, reduce da 2 assist nelle ultime 3 giornate e finalmente convincente nelle sue prestazioni. Dopo il +1 alla Lazio punta al bis col Verona, lanciatelo.

📌 Luperto: l’ex Napoli è la solita garanzia da voto (sempre titolare) e modificatore, inoltre recentemente ha anche fornito un assist. Nella trasferta col Sassuolo va riproposto con fiducia.

📌 Marì: il classe 1993 è ancora a secco di bonus ma l’ultima prestazione col Milan è stata solida e incoraggiante, potrebbe essere la svolta per la sua annata dal punto di vista del fantacalcio. La sfida contro il fanalino di coda Salernitana sembra ideale per sbloccarsi.

📌 Bremer: il brasiliano rientra dalla squalifica e torna per dare una mano alla retroguardia della Juventus, apparsa in evidente difficoltà nelle scorse settimane. Nel match casalingo col Frosinone non sono da escludere un’ottima prestazione e magari il ritorno al +3.

📌 Pavard: l’ex Bayern non ha ancora trovato il primo bonus da quando è all’Inter, ma è in costante crescita e la sensazione è che sia solo questione di tempo. Schieratelo nel vostro 11 con grande fiducia, potrebbe colpire il Lecce.

CENTROCAMPISTI

📌 Folorunsho: è ancora negli occhi di tutti il meraviglioso gol che il classe 1998 ha rifilato alla Juventus nella scorsa giornata. Si tratta del suo terzo gol stagionale, di cui 2 con delle big. Per cui, anche nella difficile trasferta di Bologna va lanciato, può ancora fare la differenza.

📌 Pessina: un altro che si è messo in luce nello scorso weekend è il centrocampista del Monza, che con un +3 e un +1 ha contribuito ad affossare il Milan. Il prossimo avversario sarà una Salernitana sempre più in crisi e (senza dimenticare il fattore rigori) potete e dovete schierarlo ancora.

📌 Malinovskyi: l’ucraino è partito dalla panchina col Napoli senza poi incidere col suo ingresso in campo, ma la settimana precedente aveva ritrovato il gol contro l’Atalanta. In casa ha spesso un buon rendimento, e alla prossima arriva l’Udinese a Marassi. Vale la pena puntare su di lui.

📌 Soulé: il classe 2003 ha iniziato a fare la differenza anche contro le grandi squadre, come testimoniano i 3 bonus (2 gol e 1 assist) contro Lazio e Milan. Adesso torna a Torino per andare a sfidare la “sua” Juventus e vuole fare bella figura. Lanciatelo, avrà grandi motivazioni.

📌 Loftus-Cheek: l’inglese sta giocando più avanzato e il suo rendimento ne sta giovando particolarmente, con ben 4 gol nelle ultime 7 giornate. Sta diventando un top del reparto di centrocampo e va schierato praticamente sempre, anche nel big match con l’Atalanta.

ATTACCANTI

📌 Mota: super prestazione del portoghese all’ultima col Milan e quotazioni al fantacalcio che salgono sempre di più. Dategli continuità e schieratelo assolutamente, gioca contro una fragile Salernitana e può ancora fare molto bene.

📌 Retegui: il bomber italo-argentino, superati gli effetti del malore post Napoli, vuole tornare al gol (che gli manca dalla 22^ giornata) e l’incrocio con l’Udinese può essere quello giusto per far esultare di nuovo i suoi fantallenatori. Lanciatelo fra i vostri titolari.

📌 Yildiz: il classe 2005 ha perso un po’ di incisività nelle scorse settimane, ma è ormai un titolare aggiunto della Juventus. Tutto è partito dalla sfida col Frosinone della 17^ giornata, in cui realizzò il suo finora unico gol in Serie A. Ora affronterà nuovamente i ciociari, che ha colpito anche in Coppa Italia. E se non c’è due senza tre bisogna schierarlo.

📌 Kvaratskhelia: l’attaccante georgiano ha deluso in Champions all’esordio di Calzona in panchina, ma il neo tecnico può risvegliarlo e farlo tornare a rendere ai suoi livelli. Nella trasferta di Cagliari è un’opzione più che valida per il vostro reparto offensivo.

📌 Dybala: la Joya ha riposato nello scorso turno e avrà dunque ricaricato le batterie per l’Europa League ma anche per la prossima sfida di campionato in casa col Torino. Ovviamente è da schierare con grandi speranze di bonus.

Altre notizie

🔥 Consigli fantacalcio, sono on fire: 5 giocatori su cui puntare ora

Consigli fantacalcio – Manca sempre meno al termine di un’altra stagione, solo s[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 top da scambiare subito: bocciateli per il rush finale

Consigli fantacalcio – Sorprese, ma anche delusioni: occhio alle note stonate di[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 3 rigoristi a sorpresa per le ultime 6 giornate

Rigoristi consigli fantacalcio – Sei giornate alla fine del campionato, ma atten[...]

🔥 Consigli fantacalcio, sono on fire: 5 giocatori su cui puntare ora

Consigli fantacalcio – Manca sempre meno al termine di un’altra stagione, solo s[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 top da scambiare subito: bocciateli per il rush finale

Consigli fantacalcio – Sorprese, ma anche delusioni: occhio alle note stonate di[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 3 rigoristi a sorpresa per le ultime 6 giornate

Rigoristi consigli fantacalcio – Sei giornate alla fine del campionato, ma atten[...]