Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Consigli Fantacalcio | TOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 35^ giornata

Consigli Fantacalcio | TOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 35^ giornata

Consigli Fantacalcio 35^ giornata – La 35^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.

Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 35^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.

Consigli fantacalcio 35^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it
  • Satriano: L’attaccante dell’Empoli potrebbe partire dalla panchina, ci aspettiamo che entri a gara in corso e mostri le proprie caratteristiche. Non è da sottovalutare.
  • Sanabria: Il Torino sfiderà fuori casa il Verona, Ivan Juric spera di trovare un ottimo Sanabria, quest’ultimo potrebbe fare bene in ottica offensiva, sia per lui che per la squadra.
  • Caprari: Il Napoli ha già vinto lo scudetto, il Monza potrebbe tentare l’impresa. Un calciatore che potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia azzurra è Gianluca Caprari.
  • Okereke: Nonostante la partita sia complicata contro la Juventus, l’attaccante Okereke si può schierare. In questa stagione ha realizzato 7 gol in 30 partite, la sua fantamedia è di 6.63
  • Berardi: Una doppietta contro l’Empoli e un gol contro il Bologna, nell’ultimo periodo Berardi è carico. Attenzione perché potrebbe colpire anche l’Inter di Simone Inzaghi.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it
  • Pasalic: Il centrocampista della Dea ha voglia di riscatto. Contro la Salernitana potrebbe presentarsi l’occasione adatta per lui. Consigliato!
  • Anguissa: Le sue caratteristiche fisiche e il suo recupero palla potrebbero mettere in seria difficoltà la gestione a centrocampo del Monza. In questa giornata è da mettere.
  • Ferguson: Il Bologna giocherà contro la Roma, quest’ultima è stata impegnata nella partita di Europa League. In questa partita potrebbe sentirsi la stanchezza dei giallorossi, Ferguson è l’uomo in più del Bologna.
  • Marin: In 32 presenze ha realizzato 3 gol e 4 assist, la sua fantamedia è di 6.17. Il calcio d’angolo è la sua arma vincente, contro la Sampdoria potrebbe sfoggiare la sua abilità.
  • Vranckx: Il calciatore è giovane e ha bisogno di mettersi in mostra, questa partita vorrebbe sfruttarla nel migliore dei modi. La squadra rossonera potrebbe aiutarlo, consigliato!

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it
  • Hysaj: Il terzino della Lazio potrebbe fare una bella partita contro il Lecce. Maurizio Sarri crede molto in lui ed è pronto a rilanciarlo.
  • C. Augusto: Ha già dimostrato il suo valore e adesso vorrebbe confrontarsi con una big. L’occasione contro il Napoli è oro per Carlos Augusto.
  • Igor: Il difensore della Fiorentina potrebbe creare disagi al reparto offensivo bianconero. Le sue caratteristiche sono spesso sottovalutate, in questa giornata è meglio non commettere questo errore.
  • Valeri: La partita è difficile, è vero, ma Valeri tiene in piedi la Cremonese. Con i suoi assist, o spesso gol riesce a dare una chance alla formazione grigiorossa.
  • Bonifazi: Il difensore in questa stagione ha giocato soltanto 9 partite (4 da subentrato). Sarà arrivata l’ora anche per lui? Riteniamo sia giusto aggiungerlo in questa lista.

Altre notizie

Fiorentina, Italiano: “Qualificazione meritata. Su Quarta, Bonaventura e Nico…”

Fiorentina Viktoria Plzen Italiano – Serata storica per la Fiorentina che accede[...]

5° posto Champions League, ci siamo: in serata può arrivare l’ufficialità

Serie A cinque squadre in Champions League – Serata molto importante per il calc[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | Juventus: Szczesny c’è! La decisione su Milik. Cagliari: non c’è Pavoletti. Genoa: la scelta su Vitinha:

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviato definitivamente il 32° turno, la Ser[...]

Fiorentina, Italiano: “Qualificazione meritata. Su Quarta, Bonaventura e Nico…”

Fiorentina Viktoria Plzen Italiano – Serata storica per la Fiorentina che accede[...]

5° posto Champions League, ci siamo: in serata può arrivare l’ufficialità

Serie A cinque squadre in Champions League – Serata molto importante per il calc[...]