Consigli fantacalcio | I top 5 spaccapartita da schierare per la 19^ giornata di Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della diciannovesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Quali potrebbero essere quei giocatori che non partiranno dal 1′ minuto ma che comunque potranno spaccare la partita con un loro ingresso in campo nel secondo tempo?

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo quei giocatori così detti “panchinari”, che potranno fare il loro ingresso in campo nella seconda frazione di gioco, spaccare la partita e regalare bonus inaspettati ai fantallenatori.

Di seguito vi segnaleremo una lista di cinque calciatori che, nella 19^ giornata di Serie A, potranno far bene pur non partendo dal 1′ minuto.

Consigli fantacalcio, i top 5 spaccapartita per la 19^ giornata di Serie A

  • Nico Gonzalez: intervenendo in conferenza stampa mister Italiano è stato chiaro, il calciatore della Viola non partirà dal 1° minuto. Attenzione però, ciò non toglie che gli vengano concessi diversi minuti nel secondo tempo, in un ruolo inedito. Come spiegato dall’allenatore della Fiorentina, la volontà è quella di provare l’argentino nel ruolo di centravanti, posizione in campo che potrebbe consentirgli di portare bonus con più facilità e frequenza
  • Origi: nel secondo tempo di Lazio-Milan, mister Pioli metterà sicuramente mano alla panchina e, a seconda delle esigenze, potrebbe decidere di schierare il belga in solitaria nel ruolo di numero 9 o affiancarlo a Giroud. L’ex Liverpool ha ormai messo alle spalle l’infortunio e sta ritrovando la migliore condizione atletica, contro i biancocelesti per lui ci saranno minuti e chissà…magari anche bonus.
  • Lukaku: mister Inzaghi dovrebbe schierare nuovamente dal 1′ minuto il tandem d’attacco composto da Lautaro e Dzeko. Attenzione però, al belga verranno comunque concessi minuti nel secondo tempo. L’ex Chelsea farà di tutto per farsi trovare pronto e magari tornare al gol, che manca ormai dalla prima giornata di campionato. Può essere lo spaccapartita per eccellenza di questa giornata.
  • Raspadori: nonostante l’assenza di Kvaratskhelia, l’ex Sassuolo dovrebbe comunque partire dalla panchina, con mister Spalletti che dovrebbe preferirgli Lozano dal 1′ minuto. Vista la coperta più corta del solito però, l’attaccante italiano potrebbe essere la prima soluzione dell’allenatore azzurro per il secondo tempo. Raspadori potrebbe allora entrate in campo per dire la sua con determinazione, attenzione dunque, fateci un pensierino.
  • Chiesa: allo stato attuale Mckennie sembrerebbe essere in leggero vantaggio sull’esterno italiano per partire dall’inizio nel match contro l’Atalanta. Non disperate però, in ogni caso mister Allegri concederà spazio all’ex Fiorentina. Dopo il gol contro il Monza, decisivo per passare il turno di Coppa Italia, il calciatore bianconero può essere in totale fiducia e pronto a ripetersi anche in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!