Consigli fantacalcio – Grazie al potenziale del nostro Tool “Asta Perfetta”, i fantallenatori avranno a disposizione dati e statistiche fondamentali per provare a battere la concorrenza. Uno di questi è il “PMA“, statistica percentuale che ci dice quanto sta venendo pagato mediamente un giocatore all’asta.
Nota bene però, i dati vengono aggiornati in tempo reale e si riferiscono alle aste che sono state svolte fino a questo momento. Aumentando il numero di aste, tale percentuale sarà destinata a cambiare ma, intanto, è un ottimo inizio per farvi un’idea generale.
A comandare la Top 5 dei difensori per PMA è il blocco Inter composto da Dumfries, Dimarco e Bastoni. A sorpresa il più pagato, almeno fin qui, è il terzino olandese (7.7% del vostro budget): tanta la fiducia nei suoi confronti dopo i 7 gol e 2 assist dello scorso anno (già un +3 in questa stagione). Messo alle spalle l’infortunio, Bremer è già tornato ad essere una certezza per voi fantallenatori, come dimostra il quarto posto in classifica. Quinto posto, infine, conteso da due terzini (pagati entrambi il 5.5% del vostro budget) che saranno in grado di portare +1 e qualche +3 con continuità.
Consigli fantacalcio, la Top 5 dei difensori per PMA
- 1° posto – DUMFRIES (Inter) 7.7%
- 2° posto – DIMARCO (Inter): 7.2%
- 3° posto – BASTONI (Inter): 6.2%
- 4° posto – BREMER (Juventus): 5.7%
- 5° posto – GOSENS/DI LORENZO (Fiorentina/Napoli): 5.5%