Home » Consigli Fantacalcio » Thorstvedt, Volpato, Kumbulla, Toljan, Castillejo: chi comprare e chi evitare all’asta di riparazione

Thorstvedt, Volpato, Kumbulla, Toljan, Castillejo: chi comprare e chi evitare all’asta di riparazione

Consigli fantacalcio – Sono ore delicate quelle che sta vivendo il Sassuolo, considerato che la panchina di Dionisi è in bilico e la prossima sfida degli emiliani col Torino sarà decisiva per il tecnico ex Empoli.

Nonostante le voci e un’assenza importante come quella di Berardi, in casa neroverde si stanno mettendo in mostra alcuni talenti in rampa di lancio, mentre altri cercano il rilancio.

In questo articolo vi consigliamo chi fra Thorstvedt, Volpato, Kumbulla, Toljan e Castillejo va comprato e chi invece va evitato all’asta di riparazione.

⚽ Consigli fantacalcio: tutte le novità, ultimissime e suggerimenti per l’asta di riparazione

Consigli fantacalcio | Thorstvedt, Volpato, Kumbulla, Toljan, Castillejo: chi prendere e chi no all’asta

🟢 Thorstvedt: via libera all’acquisto del centrocampista-trequartista norvegese, già autore di 4 gol e di buone prestazioni. In più la sua duttilità gli consente di essere un titolare fisso, un irrinunciabile per i neroverdi. Può essere il colpo giusto per assicurarvi qualche bonus in più a centrocampo.

🟢 Volpato: il classe 2003 ex Roma ha segnato un gran bel gol al suo esordio da titolare in Serie A e potrebbe continuare a sfruttare l’assenza di Berardi per continuare a ritagliarsi il suo spazio e sorprendere ancora. Da prendere come scommessa intrigante da ultimo slot.

🟡 Kumbulla: il difensore albanese viene da una lunga inattività a causa del grave infortunio accusato nella passata stagione, ma sicuramente alzerà il livello qualitativo della retroguardia emiliana. Se potete permettervi di aspettarlo (non sarà subito titolare) si può comprare, ma se vi servono certezze è meglio puntare su altri profili.

🟡 Toljan: un discorso simile vale per l’esterno classe 1994, grande protagonista fino alla 20^ giornata con ben 4 assist forniti ma che si è poi dovuto fermare a causa di un problema fisico che dovrebbe tenerlo ai box ancora per un paio di settimane. In linea di massima sarebbe da provare a prendere, ma dipende da quali sono le vostre priorità.

🔴 Castillejo: l’ex Milan non sta rendendo, e anche adesso che potrebbe avere qualche chance in più di giocare complice lo stop del numero 10 neroverde sta faticando e non poco. All’ultima col Bologna non ha neanche messo piede in campo, segno che non gode di grande fiducia da parte del suo allenatore. Da evitare senza troppi dubbi.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]