Consigli Fantacalcio 3^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 3^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della terza giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 3^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 3^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Gosens – Dimarco: Dubbio che attanaglia già dalla scorsa giornata, in questa partita Inzaghi non ha ancora deciso il suo esterno, Gosens favorito di un pelo su Dimarco ma come già sappiamo tutto può cambiare all’ultimo secondo tra i due.

Giroud – Rebic: Il francese vuole iniziare a partire dall’inizio, le sue condizioni fisiche sono più stabili della scorsa settimana e Pioli è rallegrato su questo, il dubbio se rischiarlo dall’inizio è ancora presente, Giroud favorito su Rebic, al momento, in una “sfida” molto viva.

Malinovskyi – Muriel: Le voci di mercato potrebbero comportare una scelta forzata da parte di Gasperini, Ruslan Malinovskyi, nonostante abbia fatto molto bene nelle ultime uscite, potrebbe essere in bilico per il match di Verona, al suo posto potrebbe esserci Muriel.

Lukic – Linetty: Il Torino fuori casa contro la Cremonese vuole portare un’altra conferma, Juric potrebbe far riposare Lukic e al suo posto potrebbe intravedersi Linetty.

Szczesny – Perin: Dubbio anche per Max Allegri se deciderà di forzare dall’inizio tra i pali il polacco, reduce da un’infortunio, oppure prendersi la responsabilità di far giocare Perin in un big-match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!