SPEZIA, consigli fantacalcio: formazione, top, sorprese e flop asta 2022/2023

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio Spezia – Lo Spezia è pronta ad iniziare questa nuova stagione in Serie A. Quest’anno sarà un anno di cambiamenti in casa ligure a partire dall’allenatore Luca Gotti che ha preso il posto di Thiago Motta, pronto a far sognare i suoi nuovi tifosi con il suo modulo 3-5-2.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2022/2023, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sullo Spezia, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Quale sarà la formazione titolare della Dea? Chi i top, possibili sorprese e flop della nuova stagione? Consigli fondamentali per cercare di affrontare al meglio l’imminente asta estiva contro i vostri rivali di lega.

  • Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

Consigli fantacalcio SPEZIA asta 2022/2023

  • TOP: Gyasi, Bastoni, Verde
  • FLOP: Amian, Nzola
  • SCOMMESSE: Caldara, Kiwior

Probabile formazione Spezia 2022/2023

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Ekdal/Bastoni, Reca; Nzola, Verde. All. Gotti

Rigoristi e tiratori Spezia 2022/2023

  • RIGORISTI: Verde, Nzola
  • PUNIZIONI: Verde, Agudelo
  • CORNER: Verde, Agudelo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!