Nuovo attaccante Inter – Dopo aver ufficializzato i colpi a parametro zero di Zielinski e Taremi e quello di Martinez dal Genoa, la dirigenza dell’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore centrale che possa ricoprire il ruolo di vice Bastoni come braccetto di sinistra.
In Viale della Liberazione sono in corso delle ricerche per accontentare sia le richieste di Inzaghi, che chiede un giocatore esperto, sia quelle della proprietà Oaktree. Al momento, sembra corsa a due tra Ricardo Rodriguez e Nathan Zezé.
Lo svizzero ex Milan è attualmente svincolato e sarebbe il preferito di Inzaghi, ma il fondo statunitense vorrebbe un profilo più giovane. Il difensore del Nantes, invece, ha costi più alti, vista la prima offerta, rifiutata, da circa 13 milioni. La dirigenza dell’Inter, intanto, guarda anche all’attacco.
Nuovo attaccante Inter, prima le uscite poi l’assalto a Gudmundsson
Sul fronte offensivo, Inzaghi chiede un giocatore capace di saltare l’uomo. Il profilo individuato da mesi è quello di Albert Gudmundsson, ma sia per via delle richieste del Genoa sia per i paletti finanziari dell’Inter, la trattativa non è mai andata in porto.
Prima di dare l’affondo all’islandese, servono le cessioni. Oltre a Carboni, sempre più vicino al Marsiglia, con le valige in mano ci sono Arnautovic, Correa e Satriano. In caso di difficoltà nella trattativa Gudmundsson, resta in piedi l’opzione Depay, che, però, avrebbe costi elevati sull’ingaggio.