Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, sorprese di Pasqua: 5 nomi inattesi per il rush finale

🔥 Consigli fantacalcio, sorprese di Pasqua: 5 nomi inattesi per il rush finale

Consigli fantacalcio – Siamo entrati nella fase conclusiva della stagione, quel momento in cui ci si gioca le ultime speranze per raggiungere i vari obiettivi di classifica. Adesso ogni dettaglio può fare la differenza.

Oltre alle varie certezze di cui disponete in rosa, con molta probabilità vi ritroverete tra le mani anche alcuni giocatori che fin qui non hanno reso secondo le aspettative. Nonostante ciò, i colpi di scena potrebbero non essere ancora finiti.

Come fossero delle sorprese all’interno delle uova di Pasqua, al fantacalcio ci sono 5 nomi inattesi che potrebbero rivelarsi più che semplici alternative nel rush finale: ci si può puntare nell’evidente speranza di un exploit in positivo.

Consigli fantacalcio, 5 nomi a sorpresa per il rush finale

  • SPENCE (GENOA): dopo un’inevitabile fase di adattamento al calcio italiano, il laterale inglese ha ritrovato recentemente maggiore continuità. Gode di un ottimo potenziale, in queste ultime uscite potrebbe metterlo in mostra e centrare qualche bonus pesante, soprattutto in termini di assist.
  • AOUAR (ROMA): era sparito dai radar con Mourinho, si sta ritrovando pian piano adesso sotto l’attenta guida di De Rossi. Non sarà un titolare fisso, ma torna a vestire i panni di un jolly interessante. Ha infatti una spiccata dote offensiva, il fiuto del gol è una delle sue skills. Sfrutterà anche le rotazioni offensive per ritagliarsi spazio.
  • CHUKWUEZE (MILAN): meglio tardi che mai per l’attaccante nigeriano, che nonostante il flop della prima parte di stagione sembra che adesso finalmente abbia preso le misure. Aldilà della presenza di Pulisic come suo diretto concorrente, anche a gara in corso può dire la sua. È arrivato il momento di sfruttarlo a dovere.
  • OKEREKE (TORINO): arrivato in sordina nel mercato di gennaio, l’ex Cremonese potrebbe conquistare un ruolo rilevante nelle ultime uscite. Le condizioni non ottimali di Sanabria rischiano di favorire la sua ascesa, potenzialmente si presenta come un ottimo partner per Zapata. Occhio a svariati bonus a sorpresa.
  • SWIDERSKI (VERONA): la sensazione è che, trovando la dovuta continuità, il centravanti polacco potrebbe rendersi protagonista in più di un’occasione. Con Suslov fuori dai giochi ancora per un po’, il ruolo di primo rigorista degli scaligeri dovrebbe essere suo. Un motivo in più per tenerlo in considerazione nelle vostre rotazioni.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]