Bologna, Soriano in attacco: la pazza idea di Mihajlovic riaccende il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Soriano centravanti nelle vesti di falso nove qualora Mihajlovic dovesse decidere di far rifiatare Arnautovic nelle prossime partite. Non solo, non è escluso che il tecnico del Bologna possa valutare il ritorno al 3-4-1-2 con Soriano schierato nel nuovo ruolo di attaccante (seconda punta) proprio al fianco di Arnautovic.

Una svolta tattica che potrebbe stravolgere il Bologna nelle ultime dieci giornate di campionato, ma che potrebbe ridare speranza anche in chiave fantacalcio e a tutti i fantallenatori che quest’anno anno deciso di puntare con forte decisione sul centrocampista rossoblù. Orsolini trequartista, con Soriano pronto ad agire a sostegno di Arnautovic.

In questo caso potrebbe essere Barrow l’escluso eccellente. Tuttavia, in vista dell’imminente sfida di campionato contro la Fiorentina, difficilmente Mihajlovic valuterà clamorosi stravolgimenti e si affiderà al solito 3-4-3 con Soriano schierato in mezzo al campo, ma in forte ballottaggio con Svanberg.

www.imagephotoagency.it

Soriano in attacco, cambio ruolo e svolta al fantacalcio

Mihajlovic, nei giorni scorsi, ha confermato la possibilità di vedere Soriano nel ruolo di attaccante, o addirittura in quello di falso nove in caso di estrema necessità. Detto questo, contro la Fiorentina non ci saranno grandissimi stravolgimenti, ma non è escluso che Soriano possa cambiare ruolo e avanzare in posizione d’attacco a gara in corso.

Cosa fare al fantacalcio con Soriano? Giusto tenerlo fino al termine della stagione, o meglio scambiarlo o svincolarlo? Il nostro consiglio è quello di tenerlo perchè potrebbe rivelarsi decisivo soprattutto nel rush finale rossoblù. Pochi bonus e rendimento al di sotto delle aspettative, ma Soriano vi assicurerà sempre il voto a fine giornata, aspetto da non trascurare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!