Consigli fantacalcio: Dzeko, Gollini, Muriel e Caputo, come gestirli?

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio – Dopo la sosta nazionali si torna subito con l’8^ giornata di campionato e molti calciatori saranno indisponibili per infortunio, altri cercano riscatto o proveranno a dimostrare sul campo le loro qualità. Alcuni giocatori hanno avuto un inizio sotto le aspettative, mentre altri hanno sorpreso per la loro continuità di rendimento e per la loro capacità di sovvertire le gerarchie.

Con questo articolo cercheremo di rispondere ad alcuni vostri dubbi sulle possibile strategie riguardo gli scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Spazio alla nostra analisi e ai possibili retroscena in vista della seconda parte di stagione. Prima di decidere, però, date uno sguardo alle nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio, scambi: Dzeko, Gollini, Muriel e Caputo

  • Dzeko (Inter): Edin Dzeko è un attaccante di caratura internazionale: la scorsa stagione, a livello numerico, è stato in grado di non far rimpiangere Romelu Lukaku: i suoi gol sono stati spesso pesanti ed hanno consentito all’Inter di portare a casa punti e trofei. Quest’anno con il ritorno del bomber belga, però, non è più il titolare indiscusso dell’attacco. Il consiglio è quello di scambiarlo con un attaccante titolare in grado di fare 8-10 reti in campionato.
  • Gollini (Fiorentina): il portiere viola è reduce da prestazioni negative, l’ultima quella in Conference League che potrebbe essergli costata definitivamente il posto da titolare: qualora non abbiate Terracciano è necessario che lo scambiate con un portiere titolare, anche di fascia inferiore, in modo da non rimanere mai scoperti.
  • Muriel (Atalanta): il ballottaggio con Hojlund fin ora non lo ha premiato e il ritorno dall’infortunio di Duvan Zapata potrebbe ridurre ulteriormente lo spazio a disposizione dell’attaccante colombiano. Il nostro consiglio è quello di scambiarlo con un attaccante che parta sempre titolare: sfruttando il nome di Muriel potreste provare a strappare un profilo come quello di Dia.
  • Caputo (Sampdoria): il centravanti della Sampdoria è partito in sordina: 1 sola rete nelle prime 7 partite e solo 6 tiri in porta tentati. Nonostante i numeri non siano dalla sua parte, il nostro consiglio è quello di dargli un’altra chance: tornerà a segnare come nella scorsa stagione

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!