Barak, Pereyra, Pinamonti: cosa fare al fantacalcio? Tenerli o scambiarli? Partendo dal centrocampista della Fiorentina, la sensazione è che, dopo una prima parte di stagione deludente e da 5 in pagella, l’ex Verona è pronto a recitare un ruolo da protagonista nella seconda parte del campionato. Italiano gli concederà continuità e una maglia da titolare: puntate su di lui, potrebbe ritrovare la via del bonus con costanza.
Discorso differente per Pereyra, tartassato dagli infortuni e rendimento in calo nel giorone di ritorno. Il centrocampista argentino ha accusato un nuovo guiao muscolare che potrebbe stopparlo per diverse settimane (sono attesi gli esiti degli esami strumentali). Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo perchè difficilmente ritornerà sugli standard di inizio stagione.
Cosa fare con Pinamonti? Ci si aspettava decisamente di più dal centravanti del Sassuolo. Dopo il recente ko muscolare, l’ex Empoli ha riconquistato una maglia da titolare al centro dell’attacco neroverde. Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa o provare a scambiarlo con un attaccante rigorista. La nostra sensazione è che Pinamonti potrebbe “risvegliarsi nel girone di ritorno”. Non datelo per finito!
Consigli fantacalcio e scambi: cosa fare con Barak, Pereyra e Pinamonti
- BARAK: trattenetelo nella vostra rosa, non scambiatelo, potrebbe ritornare nuovamente protagonista.
- PEREYRA: aprite a uno scambio in cambio di un centrocampista titolare. I continui acciacchi fisici dell’argentino potrebbero condizionare la seconda parte del campionato.
- PINAMONTI: ci si aspettava di più, ma potrebbe regalarvi diversi bonus nel girone di ritorno. Puntate ancora su di lui, o scambiatelo solamente per un attaccante da 10 gol stagionali e rigorista.