Consigli fantacalcio, Sabiri: bonus e buone prestazioni, come utilizzarlo nel rush finale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sabiri al fantacalcio – Momento di grande forma per il centrocampista tedesco arrivato in Italia nel corso del mercato invernale di gennaio. Le sue prestazioni molto buone hanno convinto fin da subito il proprio tecnico che potrebbe utilizzarlo come giocatore chiave in questa fase finale di stagione.

I liguri sono alle prese con un’annata complicata che, nel caso peggiore, potrebbe terminare con la retrocessione in Serie B. Evenienza che Giampaolo e i suoi giocatori vorrebbero evitare per poter competere l’anno prossimo ancora tra le squadre italiane che contano.

La Sampdoria al momento è al 15′ posto in classifica con un margine, sul Venezia 18′, di appena 7 punti. Una distanza che infonde sicurezza ma che potrebbe non bastare se la squadra di Genova dovesse tornare dalla sosta senza la giusta convinzione. Ai veneti manca però ancora una partita da recuperare che, se vinta, li avvicinerebbe alla salvezza e potrebbe trascinare tutte le altre sull’orlo del baratro.

Sabiri al fantacalcio: come gestirlo nel rush finale

Sabiri ha dimostrato fin da subito di poter essere un’ottimo giocatore al fantacalcio nelle poche uscite che, per ora, ha portato a termine con la sua squadra. La sua quotazione nel nostro listone è pari ad 8 con 6 presenze registrate in maglia blucerchiata. Il suo bottino di bonus riporta, per ora, un gol ed un assist all’attivo. Ma è destinato a migliorare nel corso delle ultime partite della stagione.

Il nostro consiglio è quello di puntare forte sul 26enne in questi ultimi impegni di campionato. Potrebbe soffiare il posto ad un titolare e diventare così imprescindibile negli 11 di Giampaolo. Al momento il giocatore che più potrebbe rischiare il posto è Quagliarella. Per lui sarebbe l’ennesima doccia gelata che in questa stagione ha attraversato uno dei momenti più bui della sua carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!