Consigli Fantacalcio 1^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!



Consigli Fantacalcio 1^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentottesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 1^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.



Consigli fantacalcio 1^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

LAMMERS- SATRIANO: Duro scontro di ballottaggio tra i due, con l’italiano che parte avanti, di poco. Potrebbe partire lui titolare, a Lammers serve il tempo giusto per adattarsi, essendo nuovo arrivato.

VILLAR – VIERA: In casa Sampdoria, contro un’avversaria come l’Atalanta, non si possono commettere errori, Villar, nuovo arrivato, potrebbe prendere subito la maglia da titolare, occhio alle insidie di Viera.

GIROUD – REBIC: Il francese vuole stringere i denti, vuole esserci, occhio al croato che potrebbe essere centravanti, al momento parte titolare, con leggero vantaggio, Giroud, dipenderà tutto da come si sentirà.

BROZOVIC – ASLLANI: Noie fisiche per Brozovic, in dubbio dal primo minuto, al suo posto, il giovane e pupillo di Inzaghi, Asllani, potrebbe partire lui dall’inizio.

ORSOLINI – BARROW: In casa Bologna c’è questo interessante ballottaggio, vede favorito Orsolini per partire titolare, con un soffio di vantaggio su Barrow, non è da escludere che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!