Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio: titolari o riserve? Che fare con Pavoletti, Boga, Orsolini e Bernardeschi

Consigli fantacalcio: titolari o riserve? Che fare con Pavoletti, Boga, Orsolini e Bernardeschi

Consigli fantacalcioPavoletti, Boga, Orsolini e Bernardeschi saranno titolari in vista del girone di ritorno? Punto di domanda tra i fantallenatori e occhio alle possibili scelte in vista dell’asta di riparazione. Partendo da Pavoletti, la sensazione è che il centravanti del Cagliari possa trovare maggior spazio nel corso della seconda parte di stagione.

A prescindere dal ritorno di Keita Balde dalla Coppa d’Africa, non è escluso che Mazzarri continui a puntare sul centravanti livornese come spalla ideale di Joao Pedro. Pollice verso l’alto: puntate su di lui, come vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, “Pavoloso” potrebbe rappresentare una delle sorprese del girone di ritorno.

Massima attenzione anche su Boga: difficilmente Gasperini punterà su di lui fin da subito, quindi il suo inserimento nel contesto tattico dell’Atalanta sarà graduale. Giusto puntare su di lui? Sì, ma a costi contenuti e come 5° o 6° slot del vostro attacco. Non fate follie e aprite anche a un ipotesi di scambio in caso di ottima offerta.

Consigli fantacalcio: Pavoletti, Boga, Orsoloni e Bernardeschi, titolari o riserve?

3 gol nelle ultime 4 partite: è questo lo score di Orsolini con la maglia del Bologna. Occhio alle sirene di mercato, ma difficilmente il club rossoblù si priverà del suo esterno offensivo in vista della seconda parte di stagione. Puntate su di lui, ma anche in questo caso non fate follie. Il ritorno di Barrow e lo strano rapporto di tira e molla tra Mihajlovic e Orsolini, potrebbe complicare i vostri piani al fantacalcio.

Infine, massima attenzione anche alla situazione di Bernardeschi. L’ex Fiorentina, dopo l’infortunio di Chiesa, potrebbe trovare maggior spazio nelle scelte di Allegri. Il tecnico della Juventus potrebbe decidere di puntare sul numero 20 bianconero, sia in caso di 4-2-3-1 (esterno sinistro) sia in caso di 4-4-2 (esterno destro o sinistro). Sarà titolare fisso? Difficile rispondere in maniera netta, anche perchè non è escluso che i bianconeri possano ritornare sul mercato. Giusto puntare su di lui, ma anche in questo caso a costi contenuti.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]