Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 attaccanti svincolati da acquistare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rompete le righe e arrivederci a gennaio. La Serie A e i consigli del fantacalcio vanno in vacanza con nuovo appuntamento al 2022. Occhio alle strategie per la vostra asta di riparazione, soprattutto in vista della prossima sessione di mercato che si annuncia decisamente agguerrita ed elettrica.

Come cambieranno le 20 squadre di Serie A dopo il mercato? Chi puntare all’asta di riparazione? Chi diventerà titolare, chi perderà il posto? Sono queste alcune delle domande che i fantallenatori continuano a porsi in vista di gennaio. Con questo articolo vi consiglieremo cinque attaccanti potenzialmente svincolati nella vostra Lega, da acquistare subito anticipando la fitta concorrenza in vista dell‘asta di riparazione.

La sensazione, come detto, è che andremo incontro a una sessione di calciomercato invernale decisamente scoppiettate, forse la più movimentata degli ultimi 10-15 anni. Aria di rivoluzione per diversi club, quindi attenzione alle vostre strategie in chiave mercato. Ecco i nostri consigli per un’asta di riparazione da protagonisti.

Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 attaccanti svincolati da acquistare

Okereke (Venezia)

www.imagephotoagency.it

Partito in sordina e ultimo nelle gerarchie offensive di Zanetti, l’attaccante del Venezia ha ribaltato le aspettative conquistandosi il posto da titolare al centro dell’attacco lagunare. La sensazione è che quando tornerà dall’infortunio sarà schierato nuovamente titolare. Se l’avete ignorata all’asta estiva, giusto puntarci in quella di riparazione.

Sanchez (Inter)

www.imagephotoagency.it

Assoluta sorpresa delle ultime giornata di campionato e rendimento da autentico top player. L’attaccante cileno resterà all’Inter fino al termine della stagione e Inzaghi punterà su di lui con assoluta costanza, soprattutto in vista di un abbondante turnover. Acquistatelo se ancora svincolato, ma evitate spese folli.

Gabbiadini (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Un brutto infortunio iniziale, poi la rinascita titolare. L’ex Southampton, ora come ora, rappresenta il punto di riferimento dell’attacco della Sampdoria. L’avete snobbato durante l’asta estiva? Ora è il momento di correre ai ripari e abbattere la concorrenza in vita dell’asta di riparazione.

Pavoletti (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’acquisto di Keita, approdato in rossoblù l’ultimo giorno di mercato in estate, ha demoralizzato diversi fantallenatori, i quali hanno preferito evitare l’acquisto di Pavoletti. Di fatto, la titolarità dell’ex Genoa e Napoli è sempre stata messa in discussione: poco minutaggio e pochi bonus. Cosa potrebbe cambiare in vista della seconda parte della stagione? Il Cagliari potrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione per cercare di rimanere ancorato alla Serie A, e Pavoletti potrebbe rappresentare il nuovo terminale offensiva per il tentativo di rimonta. Puntate su di lui.

Kean (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Nessuna spesa folle all’asta di riparazione, anche perchè, ovviamente, non sarà titolare in tutte le partite. Perchè acquistarlo? In caso di passaggio definitivo e costante al 4-2-3-1 o 4-3-3, Allegri potrebbe utilizzarlo spesso nel ruolo di esterno offensivo di sinistra, ruolo che gli permetterebbe di trovar spazio con maggiore continuità. Occhio anche al suo ottimo rapporto gol-minuti giocati. Se non avete grandi pretese in attacco e siete già al completo, Kean potrebbe rappresentare un’ottima scommessa per la seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!