FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio | Orsolini, Ndoye, Karlsson e Saelemaekers: titolari e ballottaggi

Consigli fantacalcioOrsolini, Ndoye, Karlsson e Saelemaekers: chi saranno i titolari di Thiago Motta nel medio-lungo periodo. Pochi dubbi sulla fascia destra, dove, per il momento, Orsolini sembrerebbe aver superato la concorrenza per un posto da titolare. Dopo una primissima parte di stagione altalenante, l’ex Ascolti ha scalato definitivamente le gerarchie.

Attenzione anche a Ndoye, il quale potrebbe agire sia a destra, sia a sinistra. L’olandese proverà a insidiare la titolarità di Orsolini e si giocherà una maglia da titolare sulla fascia sinistra con Karlsson. L’esterno offensivo svedese, leggermente acciaccato nelle scorse settimane, potrebbe riconquistare un posto da titolare.

Ballottaggio serrato tra Karlsson e Ndoye per il ruolo di esterno sinistro. A parità di condizione fisica, attualmente, la sensazione è che Karlsson possa superare l’olandese nelle gerarchie di Thiago Motta. Ndoye, però, potrebbe essere adattato anche in posizione centrale come vice Ferguson, qualora il tecnico rossoblù voglia mettere in atto un 4-2-3-1 decisamente più spregiudicato.

⚽ Resta aggiornato su tutti i consigli fantacalcio per valutare al meglio le tue strategie di giornata

Consigli fantacalcio | Orsolini, Ndoye, Karlsson e Saelemaekers: titolari e ballottaggi

Da monitorare anche il nome di Saelemaekers, il quale potrebbe agire sia da esterno destro offensivo, ma anche da esterno sinistro. Inoltre, come già accaduto ai tempi del Milan, l’esterno belga potrebbe ricoprire anche il ruolo di terzino destro come alternativa a Posch. Thiago Motta, inoltre, ha utilizzato Saelemaekers anche nel ruolo di centrocampista centrale e come trequartista. Insomma, un jolly totale sul quale il tecnico punterà tantissimo.

Su chi puntare al fantacalcio? Orsolini rappresenta l’attuale certezza. Per gli amanti del rischio pollice in alto su Saelemaekers e Karlsson. Più defilata la candidatura di Ndoye, semplicemente per un discorso legato ai pochi bonus.